Cronache dell'Insolito torna con una nuova formula organizzativa.
Abbandonato il formato rivista, troppo impegnativo e dipendente dall'utenza esterna, il progetto si ridimensiona e diventa un blog divulgativo più gestibile e di ampio utilizzo. Resta la possibilità da parte dei lettori di inviare racconti o recensioni (il regolamento in proposito resta invariato), ma l'inserimento dei vari elementi non seguirà più alcuna regolarità, nemmeno presunta, rendendo la pubblicazione dei post più dinamica e magari anche più frequente.
La sezione alla quale vorremmo dedicarci maggiormente è la rubrica gestita dal nostro Brando, ricca e varia per argomenti, potenzialmente inesauribile e dal sempre rinnovato interesse.
Lo spazio riservato agli Autori dell'Insolito è ancora lì, poiché un blog di tal genere non può esimersi dal riportare in auge le loro biografie, così come le recensioni delle letture che possono essere inserite in un genere così ampio come il Weird.
La prima pagina (Home) perde i connotati dell'editoriale e si presenta, ora, piuttosto come una sezione d'aggiornamento, condivisione e news.
In sostanza l'idea è sempre la stessa, anche se è cambiata la confezione con cui presentarla, e gli ingredienti sono rimasti tutto sommato invariati. Quindi ancora una volta buona lettura e a presto.
Roberto Mancini.
Nessun commento:
Posta un commento