I racconti inviati sono ancora pochi per cui anche questo appuntamento vede la pubblicazione di un esiguo numero di opere. C’è ancora molta pubblicità da fare e anche per questo il mese di luglio inaugura la pagina Facebook di Cronache dell’Insolito, visibile all’indirizzo http://www.facebook.com/CronacheInsolito.
Con estremo orgoglio abbiamo visto accettare l’invito d’iscrizione da Warren Fahy, al quale dedichiamo una recensione del suo primo libro, Fragment, decisamente molto insolito.
Con questo editoriale introduciamo, oltre alla suddetta recensione, due nuovi racconti: “Come carte in un mazzo” e “Dio non ama questo posto”. La rubrica Autori dell’Insolito è dedicata a E. Allan Poe e viene anche inaugurata la sezione Racconti a puntate con il racconto lungo “Old Roger”.
Cronache dell’Insolito è ancora alla ricerca di collaboratori, non soltanto dal punto di vista artistico delle opere pubblicate, ma anche per le recensioni dei libri, da voi letti e amati, e gli articoli sugli insoliti autori della letteratura weird. Vi ricordiamo che questo spazio web non è dedicato soltanto a chi ha già dimestichezza con la letteratura, ma anche a chi vuole imparare e migliorare tramite i consigli e le critiche dei lettori che possono postare commenti a loro piacimento, purché costruttivi e mai offensivi.
Detto ciò, ancora una volta buona lettura a tutti!
Roberto Mancini.